Effetti di luce in Photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kesh-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Impostare l'umore generale di un'immagine può essere semplice, grazie agli effetti di luce altamente efficaci in Photoshop. Inoltre e possibile aggiungere un'altra dimensione a una foto relativamente blande – rendendolo un potente strumento per avere nella vostra casella trucchi come un designer o un illustrator.
    In questa esercitazione si apprenderanno varie tecniche utilizzate dai professionisti, compresi pennelli, rettifiche layer e modalità di livello – per citare solo pochi.
    Qui il trucco non prevalga l'immagine di origine originale, invece, mira a integrarli con elementi sottili. Una volta completata questa esercitazione è possibile sperimentare i propri risultati per creare lavori unici e stimolanti.

    image



    01. Per prima cosa dobbiamo aprire il nostro modello base.

    image


    02. Esistono un molti modi per tagliare una selezione, ma ci concentreremo utilizzare lo strumento penna traccia intorno la donna, il modo migliore per farlo con precisione zoom in circa 200 %. Fare clic con il pulsante destro del mouse dopo avere completato con attenzione la selezione, sul (CTRL scegliere) sul livello e rasterize, quindi selezionarlo tramite la bacchetta magica. Con la selezione attiva, scegliere livello originale con la donna quindi tagliare e incollarlo in un nuovo livello, il livello di denominazione ‘ modello ’. Eliminare il livello di sfondo e riempimento colore per poter disporre solo lo strato di modello.

    image


    03. Creare un nuovo riempimento layer con un leggero colore blu, quindi spostarlo dietro il modello così abbiamo un colore di sfondo. Rinominare il layer ‘ luce sfondo blu ’. Creare un altro strato di nuovo, questa volta con una sfumatura lineare di un brillante arancio e vivo rosa colore simile a abiti e velo del modello. Modificare la modalità di livello schermo con un'opacità del 100 %.

    image


    04. Duplicare il livello sfumato di arancione/rosa, aggiungere un effetto flare lente nella parte superiore destra dell'immagine con le impostazioni sul primo film in 184 %. Quindi modificare la modalità di livello di luce forte.

    image


    05. Ora è il momento di aggiungere alcuni effetti pennello: per iniziare con una grande spazzola arancia morbida (diametro circa 345 pixel) con opacità del 20 %. Apportare alcuni segni casuale appena sopra abiti del modello sul lato sinistro. Rinominare il layer ‘ Orange pennello ’ e impostare la modalità di livello per 100 % sovrapposizione, quindi il livello duplicato.

    image


    06. Creare un nuovo layer e ripetere il processo dal passaggio 05, questa volta con un pennello rosa brillante, rendendo alcuni spray segni appena dietro il collo modella. Utilizzare una luce rosa pennello su un layer separato e alcuni segni casuale con la modalità impostata su schermo. Infine utilizzare un pennello di bianco morbido grande (diametro 500 pixel; opacità del 20 %) e spray attentamente il lato destro del modello, costruendo lentamente il colore.

    image


    07. Creare un livello di rettifica saldo nuovi colori sopra il modello e Inverti la selezione di maschera verso il nero. Impostare i livelli di midtone su: R =-52, G = +75, B =-49. Fare clic sulla maschera nuovamente e lentamente mask fuori alcune piccole aree attorno alla faccia e braccio con una spazzola morbida.

    image


    08. Creazione di un altro colore saldo adeguamento livello, con i livelli di midtone di R =-43, G = -55, B = + 100. Questa volta utilizzare un pennello leggermente più difficile negli stessi settori della maschera come prima.

    image


    09. Per aggiungere più approfonditamente la gamma di colori, aggiungere un livello di regolazione tonalità/saturazione nuovo direttamente sotto il livello di modello, con la casella di colorize segnata (tonalità 22, saturazione 42, leggerezza -20). La cosa cool strati di adeguamento è che è sempre possibile modificare o modificarlo utilizzando la maschera senza interferire con il livello di modello originale.

    image


    10. Successivamente, aggiungere alcuni duplicati di livelli del modello che che volete, di dimensioni 150 a 200 %. Aggiungere una maschera di livello su ogni livello duplicato e maschera le aree indesiderate, come le spalle e corpo. Rinominare ogni strato (dare lo strato di Blur al Modello una sfocatura gaussiana di otto pixel impostato in modalità strato schermo) e si riposizioneranno. Inserire questi strati sopra lo strato di Brush White.

    image


    11. Utilizzo di un simile aqua blu per il bit fiorito del vestito, creare un altro strato di pennello sopra il livelli di regolazione colore saldo e ripetere come in piazza 05 e 06, delicatamente irrorazione lato sinistro delle armi, modificare la modalità strato di luce forte. Ripetere questa operazione con uno strato di pennello arancio brillante e modificarlo per modalità schermo.

    image


    12. Ripetere il passaggio 09 con una tonalità / saturazione adeguamento livello, ma modifica le impostazioni per tonalità 218, saturazione 83, luminosità 0, con la casella colorize segnate. Con un pennello rigido-medio di 30 % opacità, maschera che alcuni settori, come illustrato nella schermata ricordando invertire la maschera.

    image


    13. Aprire un immagine per ricreare la copertura e importarlo in tela. Aggiungere una sfocatura gaussiana molto sottile ad esso e riposizionare appena sotto l'occhio del livello duplicato modello in background. Aggiungere una maschera di livello ad essa e la maschera fuori i settori, come illustrato di seguito. Per darle impatto extra, aggiungere uno strato esterno alone modalità con un colore aqua impostare schermo, opacità 75 %, rumore 0 %, diffusione 18 pixel 1 per cento e le dimensioni. Infine impostarlo su sovrapposizione e rinominalo Diamond Blur.

    image


    14. Duplicare il livello di Vector Diamond, questa volta distorcono tramite modifica > trasformazione > distorsione. Potrebbe essere necessario sperimentare un po' per ottenere l'esatto effetto una volta fatto, riposizionare il livello come illustrato e set di modalità di livello sovrapposto.

    image


    15. Creare un nuovo strato chiamato White Fade. Utilizzare lo strumento sfumatura lineare impostato su bianco, con le conoscenze acquisite per trasparente, trascinare il cursore verso l'alto dal basso-centro dell'area fino a appena sotto il braccio di modella.

    image


    16. Infine aprire vettoriale swirl.psd dal CD di copertura e importarlo in immagine, ripetuta l'effetto alone outer layer illustrato nella passaggio 13. Modificare le impostazioni leggermente fino a quando sei soddisfatto dei risultati. Quindi duplicare il livello quattro volte e falsare ogni layer con lo strumento di trasformazione, ognuno è diverso e posizionarle come illustrato nella schermata. Ora se lo desidera, fare alcuni ritocchi finali adeguamenti e aggiungere un altro strato vettoriale rombo sopra la sinistra della tela e uno strato di piccole pennello bianco sopra l'area del collo.


    Crediti: BloGraphik
     
    Top
    .
  2. Suzuka-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello questo tutorial!
     
    Top
    .
  3. -Kesh-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per la traduzione poco comprensibile ma ho cercato di fare del mio meglio -.-
     
    Top
    .
2 replies since 10/4/2009, 16:36   1627 views
  Share  
.